Prezzi ridotti! RILASTIL MD 100+ FLUIDO Visualizza ingrandimento

RILASTIL MD 100+ FLUIDO

Prodotto nuovo, imballato

Protezione solare 100+ antieritema solare per prevenire e attenuare i danni provocati dall'esposizione solare. SPF UVB 131 - SPF UVA 53.

Maggiori dettagli

15 Articoli

18,83 € .

-30%

26,90 € .

Dettagli

Dispositivo medico CE, classe I.

Emulsione fluida con fattore di protezione solare superiore a 100 (SPF 131 – UVA 53), indicata per prevenire ed attenuare i danni provocati dall'esposizione solare, in particolare per soggetti con pelle sensibile e reattiva e per fototipi chiari, attraverso una corretta azione fotoprotettiva; previene l'insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari.

Particolarmente indicato per la protezione di pelli problematiche, come ad esempio: danno attinico, alterazioni pigmentarie o altre problematiche. La formulazione presenta una struttura ultraleggera con texture quasi impalpabile, nonostante l'altissimo fattore di protezione solare. Il prodotto, inoltre, non conferisce lucidità nè effetto bianco.

0% parabeni, profumo, coloranti, derivati del grano. Resistente all'acqua, non comedogenico. Testato per il nichel, il cobalto, il cromo, il palladio e il mercurio*.

Ingredienti:
Pro-Dna Complex:protegge la pelle dall'invecchiamento cellulare precoce.
Sodio ialuronato:idrata la cute.

Modalità d'uso:
Agitare il flacone e ruotare il tappo di 90° in senso antiorario. Applicare uniformemente il prodotto direttamente sulle zone interessate almeno 30 minuti prima di esporsi al sole. Riapplicare frequentemente e in quantità adeguata (almeno 2 mg per cm²), in particolare in caso di esposizione prolungata, intensa sudorazione e dopo essersi bagnati o asciugati. Ruotare il tappo in senso orario per richiuderlo.

Formato:
Flacone con biglia da 75 ml.

* Ognuno inferiore a cinque parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

30 altri prodotti della stessa categoria: